Leggi e studia la Bibbia online!

Con questa applicazione potrai leggere in modo semplice l’intera Bibbia sul tuo celluare, nella comodità della tua casa, sull’autobus o ovunque tu voglia sentire la Parola di Dio.

La Sacra Bibbia contiene lo Spirito di Cristo che ti converte e guarisce, lo stesso che ha trasformato il cuore degli uomini nei secoli, portandoli a pregare e seguire il cammino di Dio.

Scarica questa applicazione e apprezza questo meraviglioso libro che contiene la Parola di Dio. Leggendo la Bibbia impariamo e cresciamo come Cristiani.

La Bibbia è stata scritta da 40 autori in un periodo di 1500 anni. Si trattava di re, preti, pescatori, pastori e medici, ma nonostante il numero di autori, la Bibbia mostra un’incredibile unità e questo perché il vero autore è solo uno: Dio.

L’intera Bibbia è stata ispirata da Dio. Si tratta della parola sLacra che può dare risposta a tutte le nostre domande esistenziali e cambierà senza dubbi la nostra vita.

Originariamente la Bibbia fu scritta in tre lingue: Aramaico, Ebraico e Greco. Oggi è stata tradotta in più di 2500 lingue.

La Bibbia è composta da 66 libri ed è divisa in due parti: Antico e Nuovo Testamento.

L’Antico Testamento contiene 39 libri (Genesi, Esodo, Levitico, Numeri, Deuteronomio, Giosué, Giudici, Rut, Samuele 1, Samuele 2, Re 1, Re 2, Cronache 1, Cronache 2, Esdra, Neemia, Ester, Giobbe, Salmi, Proverbi, Ecclesiaste, Canto di Salomone, Isaia, Geremia, Lamentazioni, Ezechiele, Daniele, Osea, Gioele, Amos, Abdia, Giona, Michea, Naum, Abacuc, Sofonia, Aggeo, Zaccaria, Malachia)

Il Nuovo Testamento contiene 27 libri (Matteo, Marco, Luca, Giovanni, Atti degli Apostoli, Romani, Corinzi 1 e 2, Galati, Efesini, Filippesi, Colossesi, Tessalonicesi 1, Tessalonicesi 2, Timoteo 1, Timoteo 2, Tito, Filemone, Ebrei, Giacomo, Pietro 1, Pietro 2, Giovanni 1, Giovanni 2, Giovanni 3, Giuda, Apocalisse)

Scarica la Bibbia e tienila sempre sul tuo comodino!!

Scaricala in modo semplice sul tuo cellulare e… ogni volta che ne hai bisogno… LEGGILA.